[relug] Re: Salve a tutti e ... domanda e proposta ...

  • From: "Tractor" <tratour@xxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 14 Jul 2003 21:32:50 +0200

> orbene, io, da ex-allievo del B.U.S. ho tenuto i contatti con uno degli
assistenti di laboratorio, che da un anno ha anche attivato a scuola un
corso di base su >Linux ... potrei metterlo in contatto con la lista, per
farsi conoscere ed essere d' aiuto almeno li dentro ... per quanto riguarda
i tempi, dipende da quando lo >vedo ... comunque io la butto li ... mi
rifaccio al documento e attendo risposte dalla lista ... oppure un
silenzio-assenso ... a risentirci ...

Penso che sia una buona idea; ho assistito ad una lezione del corso di Linux
(sono uscito quest'anno dal bus) e ho visto che c'e' un discreto interesse
da parte degli studenti (e anche da parte degli assistenti stessi per
implementare alcuni servizi per la rete scolastica da quel che mi e' parso
di capire).  :)

ciao

Tractor