[relug] Re: R: Re: R: Re: Ma potevano almeno informarsi

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Nov 2005 16:21:02 +0100

On  15:40:01 30/Nov , Fabrizio Benati wrote:
> Se vuoi la mia personale interpretazione, eccola:
> "i giornali locali spesso non sanno di cosa stanno scrivendo"

non mi pare, il comunicato stampa e' IDENTICO agli articoli trovati.
Io non l'ho scritto, qualsiasi altro iscritto in
lista credo nemmeno.

1) Si e' scritto da solo?

2) Come mai ESISTE?

3) Come mai viene citata solo agactel?

4) Come mai viene citata l'UNICA azienda che NESSUNO di relug aveva in
        mente, e che proprio TU ci hai chiesto di inserire nel volantino?

5) Perche' nessuno ci ha detto nulla?

6) Perche' le nostre richieste di avere contatti con l'ufficio stampa sono
        cadute nel vuoto? Dovevate usarlo voi?

7) Secondo te ci sono speranze tali per cui la vostra posizione possa
essere innocente?

8) Non vi conviene ammettere l'ovvio e smettere di arrampicarsi sugli
specchi, e mantenere un minimo di dignita'?

> P.S. ma perché dovete sempre farmi faticare tanto?

credo proprio che non dovrai piu' faticare per noi. Se hai coraggio,
rispondi alle 8 precise domande con altrettante precise risposte. Se no,
inventa.

--
                      Free Software Enthusiast
                 Debian Powered Linux User #332564