[relug] Re: Gestione Wiki

  • From: "Alberto Basso" <info@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Nov 2005 16:09:32 +0100

Matteo Mancini <whiterabbit@xxxxxxxxxxxx> ha scritto

> Il sito di Alb e' molto carico a fatto bene, io sarei per i due
portali
> (nuke+wiki), uno per le news+foto e l'altro per eventuali manuali
> (sempre che qualcuno ne scriva) e organizzazioni varie
> Cio' che manca e' un po' di interazione tra i due

mah, concordo abbastanza, anche se per esperienza posso affermare che
diversi portali (/nuke/wiki/etc) disorientano i visitatori. Tuttavia non
esiste uno strumento simile al wiki che possa essere integrato in
PostNuke per avere un risultato omogeneo (almeno che io sappia), quindi
la separazione dei due è forse inevitabile.

Per le foto ho dovuto purtroppo eliminare il vecchio modulo perchè fonte
di numerosi problemi (leggi sicurezza), e ad oggi non ho avuto un attimo
di tempo per crearne uno ad hoc. La soluzione piu' rapida che mi viene
in mente è quella di mettere su un qualcosa tipo Coppermine per avere un
repository con le foto, magari graficamente simile al sito (ma su
quest'ultima cosa ci devo lavorare). Dite la vostra...

> Ciao
>
> Matteo

ciao,
Alb.