[relug] Re: R: Chiudiamo gli stand

  • From: Daniele Torelli <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Oct 2005 18:28:51 +0200

> Mi era sembrato di capire che non fosse di interesse uno stand che:
> a) presentasse il microscopio+reduknoppix
> b) accogliesse la "speciale" categoria degli insegnanti
> La mi disponibilità - purtroppo - si limita a questo.

nessuno ha detto "non mi interessa", solo ti e` stata fatta qualche
domanda nel merito degli argomenti da trattare, per quanto riguarda
le risposte 1 packet transmitted, 0 packets received, 100% packet
loss... cioe` se venisse Bova, in lista dal settembre del 2002, a
dire che parla di $argomento_affrontato_1000_volte, o il Billo (scusate
se vi prendo a prestito...) a dire che parla di
$altro_argomento_conosciuto_a_strapacchi, l'unica risposta sarebbe
"si`, vuoi una mano?" ma abbi pazienza per quanto riguarda le tue
proposte ti spiace dirci qualcosina in piu`? Ad es. stavamo parlando di
audio un centinaio di mail fa, mi sfugge come sia finito il discorso...
e poi grafica, $cosa, $cosa2... insomma facci capire cosa vuoi fare in
concreto poi vediamo insieme cosa si puo` fare

Daniele Torelli
Free Electronic Music - www.danieletorelli.net