[relug] R: Chiudiamo gli stand

  • From: "Fabrizio Benati" <fabrizio.benati@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 12 Oct 2005 16:27:00 +0200

Mi era sembrato di capire che non fosse di interesse uno stand che:
a) presentasse il microscopio+reduknoppix
b) accogliesse la "speciale" categoria degli insegnanti
La mi disponibilità - purtroppo - si limita a questo.

Domande:
1) Basta questo per uno stand?
2) Basterebbe se associato ad altri?
3) Se OK aggregato, a cosa si potrebbe aggregare?

Rimango a disposizione.
Ciao, F.