[relug] Re: R: Chiudiamo gli stand

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Oct 2005 16:41:55 +0200

On  16:27:00 12/ott , Fabrizio Benati wrote:
> Mi era sembrato di capire che non fosse di interesse uno stand che:
> a) presentasse il microscopio+reduknoppix
> b) accogliesse la "speciale" categoria degli insegnanti
> La mi disponibilità - purtroppo - si limita a questo.

Non è che non è di interesse, è che il microscopio e la redu sono gia
stati presentati a Villa Spalletti. Definisci accogliere gli insegnanti,
perchè non ho capito. Vuoi farli venire e li porti in giro? Vuoi farli
venire e dirgli questo è il LD, se avete domande chiedete? Specifica.

> Domande:
> 1) Basta questo per uno stand?

Per fare 1 stand basta avere qualcosa di carino da far vedere e
compatibilmente alla disponibilità logistica e all'interesse si decide.

> 2) Basterebbe se associato ad altri?

La vedo dura associarlo ad altri stand.

> 3) Se OK aggregato, a cosa si potrebbe aggregare?

Vedi sopra.

> Rimango a disposizione.
> Ciao, F.

Ciao