[relug] Re: Problemi vari i-book

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Mar 2004 11:15:48 +0100

> Ho provato ad attaccare un monitor all'uscita video del portatile. Il
> segnale arriva , ma malissimo. Si vedono solo righe verticali >
> colorate, in più  l'area del monitor effettivamente utilizzata è 2/3 >
> dei 17" a disposizione. E' lo stesso problema che avete voi?

da me non esce proprio niente, nel senso che escono correttamente alcuni
messaggi iniziali all'avvio, poi buio totale (a partire da alcuni
messaggi sul framebuffer ma senza alcun errore: la scheda viene
riconosciuta al 100%). C'è da ravanare...

>  Ieri sera ho trovato una guida su come far funzionare l'uscita video.

te che scheda video hai...?

Free Electronic Music -> http://stage.vitaminic.it/daniele_torelli
Registered Linux User #342218