[relug] Problemi vari i-book

  • From: pazx <paz4x@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Mar 2004 22:04:32 +0100 (CET)

Ciao a tutti.
Ho installato gentoo nel mio i-book, funziona quasi
tutto bene..
1. Non mi riconosce la porta fireware, non la vede
neanche in fase di boot, sapete come fare ad
abilitarla?
probabilmente non ho messo qualcosa nel kernel, ma
prima di modificare e ricompilare vorrei qualche
consiglio.
2. Ho installato kde 3.2, dopo un po' di inattività il
monitor va in stand-by e poi si spegne. Il problema è
che quando tento di rianimarlo, si riaccende ma sullo
schermo compaiono delle righe orizzonatali multicolore
:)
Non si vede più niente e sono costretto a riavviare il
server X. Non riesco a capire cosa sia... aiuto!
3. avevo visto girare in lista un file di
configurazione per la tastiera, siccome non riesco a
mappare alcuni tasti, non è che potreste rimandarlo, o
dirmi dove lo posso trovare. Scusate ma ho cancellato
le e-mail, non per sbaglio , ma proprio perchè sono
cotto.
Grazie a tutti e Ciao.

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam