[relug] R: Parallel-relug

  • From: "Autoleso Abusivo" <autoleso@xxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 26 Mar 2004 13:46:22 +0100

E finalmente direi..... le mie retromacchine stanno fremendo e come leggevo
una volta su un sito di retrocomputing: "Sono lì che aspettano, sepolti in
oscure cantine, contando uno dopo l'altro polverosi anni. Sono vecchi, sono
lenti, sono storia. E' tempo che nei loro circuiti torni a pulsare
corrente."

> I "founder" del progetto sono Autoleso e Chris, ma stiamo cercando
> volenterosi che si uniscano a questo folle progetto.

piacere.. eccomi sono il Leso... yuk yuk

> La filosofia di unione è sempre la solita, cioè: "Chi vuole venga".

Casa mia è sempre aperta ad ogni furfante!

> Saluti,
>       Chris.

aloha

@@