[relug] Re: R: Parallel-relug

  • From: "Riccardo Riva" <ml@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 27 Mar 2004 14:03:04 +0100

----- Original Message -----
From: "Autoleso Abusivo" <autoleso@xxxxxxxxxxx>
To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, March 26, 2004 1:46 PM
Subject: [relug] R: Parallel-relug

a proposito di retromacchine .... non so se avrei il tempo materiale di
seguire questa cosa personalmente, ma se volete ho un serverino che potrei
donare alla causa :
sarebbe un server compaq (non ricordo esattamente il modello)
processore 486
32 mb ram
controller raid scsi (raid 5 hardware)
4 dischi scsi compaq hot-plug
cdrom scsi
nic 10/100

se può interessare ... non vi resta che venirvelo a prendere.

saludos !