[relug] Re: Per Frank-Libero

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 Dec 2003 18:24:27 +0100

> Capisco che non sia una tragedia ma io voglio non avere il rischio che
> se monto il lilo sul MBR di hda1 poi se disinstallo linux(a causa
> della mia ignoranza, senza dubbio...lo tengo win solo per avere
> un'altra piattaforma di emergenza per internet per gli howto in caso
> di macello con linux!!!) il win non parte più (dato che con la mia
> prima esperienza di Mandrake dopo aver disinstallato il linux nemeno
> win partiva più...)!!!

nononononononoperlamordidio
lilo, grub o chi per esso il suo mestiere continua a farlo ad oltranza,
potresti anche usarlo per caricare 8 sistemi windows diversi
don't worry be happy
per quanto riguarda la tua passata esperienza potrebbe dipendere da
centinaia di migliaia di cose che puoi aver fatto ma che -ahimè- non
sapremo forse mai (molto probabilmente la situazione non era
irrecuperabile, mai darsi x vinti!)

ciao!

Free Electronic Music -> http://stage.vitaminic.it/daniele_torelli