[relug] Magliette e Gadget

  • From: <schnibble@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Oct 2005 15:25:04 +0200

Ah Ah, la mia prima pagina sul wiki del relug...

Visto che non sono per nulla informato a proposito, bisognerebbe indicare sul wiki tutto a riguardo delle magliette:
tipo di maglietta
costo
taglia

Naturalmente tutto è subordinato al fatto di raggiungere la massa critica di magliette necessarie, perchè se manca solo a me allora non stiamo lì a arrovellarci, chiaramente...

poi per i Gadget, ho parlato con uno dell'associazione Linux di Modena (quello che l'anno scorso aveva la maglia di Firefox) e lui mi ha detto che loro i gadget li fanno fare (a loro spese) e poi li vendono. Hanno spille e adesivi...
Prego, a voi i commenti...

INFINITO ADSLFLAT 4 MEGA: SOLO 27,90 EURO AL MESE IVA INCLUSA IP STATICO, BANDA GARANTITA 256Kbps ANTIVIRUS E FIREWALL INCLUSI NEL PREZZO

http://adsl.infinito.it