[relug] Re: Magliette e Gadget

  • From: "m_salvo@xxxxxxxxx" <m_salvo@xxxxxxxxx>
  • To: "relug" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 19 Oct 2005 16:18:21 +0200

Ciao a tutti,

tempo fà avevo chiesto dove prendevamo i soldi per il LD,

mi avete detto di non preoccuparmi perchè sarà sicuramente di pochi ?,

A mio parere e dalle varie pubblicita, manifesti  per farci conoscere e altre
spese, sinceramente non mi sembra che con pochi ? riusciamo a fronteggiare a
tutto....

Quindi io propporrei di investire per acquistare un pò di Gadget, per venderli
e autofinanziarci....

Quindi io sono d'accordo con questa iniziativa...

Possiamo anche mettere un manifesto alla fiera di scandiano!!!  e prendere in
considerazione dell'offerta di inserire un articolo nel
Re degli affari che aveva proposto Maurizio.

cioa,

Salvatore