[relug] R: Re: R: Re: R: Re: aggiornamenti ex locatelli

  • From: "Fabrizio Benati" <fabrizio.benati@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 19 Oct 2005 09:22:47 +0200

> Questa del servizio stampa non l'ho ancora ben capita: informa anche tv,
> radio e giornali, no? E loro sprecheranno due righe per informare gli
> utenti.
> Si puo' fare qualcosa di piu'? Come vedi stiamo cercando di avere piu'
> voce nelle radio e nelle tv.

Ufficio stampa = gruppo di persone che tiene i rapporti con la stampa
(giornali + tv), fornisce loro materiale (informazioni) e li invita agli
eventi (e le conferenze stampa)

Servizio stampa = luogo dove si fanno fotocopie, ciclostili e stampe di
vario tipo per volantini, pubblicazioni ecc ecc

È un mondo difficile come vedi ...
:)