[relug] Re: Linux Day 2005: status quo

  • From: <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 29 Oct 2005 12:19:12 +0200 (CEST)

Ciao,
Al LD presento blender, yafray, linuxosi ( se riesco a compilarlo sotto ppc
), un po di script python per blender e uno fatto da me per distribuire il
rendering su piu' macchine...
Intanto se hai bisogno di qualche suggerimento io sono sempre qui, puoi
anche mandarmi una mail in privato. Poi al LD probabilmente non potro'
esserci tutto il giorno e potresti vedere di sostituirmi o aiutarmi nella
presentazione se ti va [ se ti va ] ... io non ho molto tempo e una mano mi
farebbe molto comodo[ se ti va] !

Per il fatto di compilare sotto fedora:
Noto sul blender.org che non c'e' un precompilato, comunque se stai
iniziando ti consiglio di usare la 2.37a almeno per un mesetto ancora
perche' il test build della 2.4 alle volte croda miseramente...

Poi ti consiglio di iscriverti a kino3d.com e a blender.it dove potrai
trovare un sacco di informazioni utili, materiali, tutorial... altra gente
che fa domande e alcuni che danno risposte!

Ciao

      -Pier-