[relug] Re: Linux Day 2005: status quo

  • From: Pier <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Oct 2005 12:54:54 +0200

On 26/ott/05, at 07:14, Maurizio Grillini wrote:

Ogni tanto do un'occhiatina al wiki. A oggi gli stand sono questi:

   * Linux e Audio
   * Area Desktop
   * Linux e grafica 3D
   * Area Hobby
   * Area OpenOffice

Confermato? Non ce ne sono altri?

Poi abbiamo il LIP e un talk (non documentato sul wiki).
Se non sono incluse nel terzo stand, abbiamo anche le proiezioni del Pier.

Io pensavo di includerle nello stand... il pc di cris usa il proiettore per le animazioni e il mio sara' collegato ad un monitor 19" per non costringere gli ospiti ad usare la lente di ingrandimento...
A proposito: olte al monitor esterno gestito col vga out e al mouse usb per un utilizzo un po piu comodo pensavo di acquistare anche una tastiera usb... ce ne sono gia supportate tipo il mouse senza troppi problemi?
Pensavo a qualcosa di wireless che includa sia mouse che tastiera... ma non vorrei rovinarmi la vita per farli funzionare entro il 26