[relug] Linux Day 2005: status quo

  • From: Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Oct 2005 07:14:57 +0200

Ogni tanto do un'occhiatina al wiki. A oggi gli stand sono questi:

   * Linux e Audio
   * Area Desktop
   * Linux e grafica 3D
   * Area Hobby
   * Area OpenOffice

Confermato? Non ce ne sono altri?

Poi abbiamo il LIP e un talk (non documentato sul wiki).
Se non sono incluse nel terzo stand, abbiamo anche le proiezioni del Pier.
Abbiamo anche la possibilita' di esporre del materiale informativo sulle bacheche (ma non sappiamo se avremo le bacheche). :)

Io ho incontrato delle difficolta' a inoltrarmi nei meandri del wiki. Non vorrei che altri (neoiscritti alla mailing list) si siano spaventati e abbiano pensato a una cosa per superesperti.
Il wiki e' solo un supporto organizzativo e quindi non deve spaventare: c'e' sempre questa lista per chi vuole proporre la propria collaborazione.

Ciao
    Maurizio

--

Maurizio Grillini