[relug] Re: [LD]Repositories

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Oct 2005 16:46:47 +0200

Ciao!

On Tue, Oct 11, 2005 at 04:39:41PM +0200, Andrea Lusuardi - UoVoBW wrote:

> [...]
>
> debmirror -p --nosource --passive -h=archive.ubuntu.com -r ubuntu/
> -s=main,restricted,universe -d=breezy,breezy-security,breezy-updates
> -a=i386,powerpc,amd64 --ignore-missing-release --ignore-release-gpg
> --ignore-small-errors debmirror/
>
> e spero che non sia mortale.
> Altra cosa: volete che mirrori anche ppc e amd64?
> stavo pensando che ovviamente i386 e amd64 ci vogliono, perchè di
> macchine così ce ne saranno, ma mi domandavo le probabilità che arrivi
> qualcuno con un ppc...
> l'anno scorso è arrivato uno con un pbook, quindi non saprei.

Vogliamo TUTTTOOOOOOOOO!!!! :-PP
(Fai quello che puoi compatibilmente con lo spazio sul tuo disco..)

> ciao

Ciao, Vladimir Nicola
--
Atlee e' un uomo molto modesto.  E con ragione.
                -- Winston Churchill

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **