[relug] Re: diminuire accessi al disco e logging

> http://bulma.net/body.phtml?nIdNoticia=1511

> cazzi tuoi :)
>
> scherzi a parte, dovrebbe essere possibile farlo anche con reiser

Ebbene si.. funziona anche su reiserfs... E da quello che ho letto su
tutti i filesystem journaling!

Comunque ho disattivato molti dei log e messo l'opzione noatime in
fstab. Tutto cio' accoppiato con noflushd, lo scaling della gpu e il
monitor con basssa retroilluminazione mi hanno fatto avere una stima di
batteria di 6:06 ore!!!

Grazie billo!

> ciao
>       Luca
>
> --
> Beware of programmers who carry screwdrivers.
>                       -- Leonard Brandwein

Ciao

                Bigo!

--
La cosa bella di Windows è che non crasha solamente,
ma prima ti mostra una dialog box e ti fa premere OK [Arno Schaefer's .sig]

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!