[relug] Re: [LD]Repositories

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Oct 2005 18:17:26 +0200

On Tue, 11 Oct 2005 18:00:38 +0200
Daniele Torelli <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> fai ubuntu e kubuntu, se serve altro si esce tanto un minimo di banda
> ce l'avremo spero. Ppc e altre robe direi di contare sul fattore
> statistico, poi per legge di murphy ce la prenderemo in quel posto ma
> amen...

allora, per ubuntu sto mirrorando la breezy - attuale unstable -
sezioni main restricted e universe.Architetture ppc,64bit,i386.

Non so ne bene cosa sia ne quanto tenga la multiverse, se qualcuno mi
sa dire, vedo se ci sto o meno.

per quello che riguarda la kubuntu vi fo sapere non appena ho finito la
ubuntu.
Finora come spazio siamo al 2% con 500 mega occupati, che mi fa
supporre un 2.5gb di archivio completo.

         Andrea Lusuardi aka UoVoBW
  If a rooster laid an egg on Jen and no one was
       around to hear it, what is the Matrix?