[relug] [LD]Repositories

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Oct 2005 15:50:55 +0200

Ciao a tutti.
Gioia e gaudio mi han passato alla 6 mbit, quindi ora faccio
rimpiangere la tiscali della sua decisione e vi comunico che provvedo
io ai repository di ubuntu, così approfitto anche e imparo un
po come si fa.
Pensavo di mettere tutto sul pc grosso e poi, una volta messo a posto
il mio portatile con bigo e gli altri, trasderire su esso il repo.

Cosa volete repositorare?
ubuntu kubuntu? main restricted?
per universe non so se posso, anche perchè non ho propriamente idea di
quanto sia immane,  e non so se in 30 giga ci sto.

Fatemi sapere

         Andrea Lusuardi aka UoVoBW
  If a rooster laid an egg on Jen and no one was
       around to hear it, what is the Matrix?