[relug] HD cloning software (free/OS)

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 15 Oct 2005 23:50:58 +0200

Come qualcuno in questa ML gia` sa, sto per sostituire uno dei mei
vecchi fidi HD con uno un po` piu` grosso e performante.
Ho trovato questo sito:
http://www.thefreecountry.com/utilities/backupandimage.shtml

e mi pare che quello che fa di piu` al caso mio sia questo:

http://www.miray.de/download/sat.hdclone.html

Che ne pensate? Avete consigli/programmi migliori e/o gia` da voi
testati?

(Mi pare che quello sia il software che fa al caso mio, in quanto mi
pare che partimage si appoggi su un supporto di tramite, ad esempio un
CD, mentre a me interessa solo clonare byte per byte i due dischi, e non
mi interessano le performance)

Ciao, Vladimir Nicola
--
BOFH excuse #96:

Vendor no longer supports the product

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **