[relug] Re: Gli stand

  • From: Vecchi Giovanni <gnagnibu@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 Sep 2005 01:43:36 +0200

Io pensavo come l'anno scorso di organizzare lo stand "Giochi su Linux"
Cioè non solo i giochi open source, ma anche quelli distribuiti per
linux o giochi emulati (COD l'anno scorso ha fatto un successone)

Quest'anno HalfLife 2 farà la sua porca figura...
Savage, un nuovo titolo...

Mi organizzo per trovare qualche gioco OpenS fico..
Se qualcuno vuole aggregarsi ( Bedo? )

L'anno scorso piu o meno eravamo tra i giochi e il desktop e non era poi
male...

Volendo fare ancora così io ho Transset Xcompmgr e Luminocity
funzionanti e ficosissimi..

http://www.transfusion-game.com/ http://www.americasarmy.com http://wouter.fov120.com/cube/index.php4 http://www.hyperion-entertainment.biz/ http://www.nexuiz.com/

non ne ho ancora provato uno, ma secondo me alcuni sono carini... tipo cube o
america's army