[relug] Gli stand

  • From: Pier <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Sep 2005 19:46:31 +0200

Per iniziare ad avere le idee un po chiare suggerisco di rispondere qui a tutti quelli che vorrebbero presentare qualcosa negli stand.
Magari apriamo un altra discussione sui talk in modo da arrivare presto a definire cosa mettere negli inviti... aggiungo che se avete degli indirizzi di ditte o responsabili interessati a linux mandatemeli in privato che li aggiungo alla lista che ho gia'.
Se nel mettere cosa volete presentare mettete anche cosa vi servirebbe abbiamo anche un idea piu definita di cosa ci serve.

Inizio io:

Presento: Blender e yafray, modellazione e rendering anche di animazioni utilizzando sia piovra che openmosix (se ci riesco a organizzarmi).
Mi servirebbe: un proiettore per le animazioni (ma faccio anche senza), un paio di pc su cui mettere delle live e trasformarle in nodi del cluster.

Di mio porto un paio di prolunghe, lo switch ; due portatili e un monitor da usare col vga-out di un portatile.

Avanti gli altri, prego...