[relug] Re: Live per il Ld e altro

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 Sep 2005 01:45:47 +0200

On Fri, Sep 16, 2005 at 06:46:55PM +0200, Pier wrote:
> Sto cercando una live con openmosix e magari blender e yafray e ho
> trovato questa che contiene anche vari pacchetti per vjing e audio...
> magari a qualcuno interessa anche in ottica Ld in quanto mi sebra che
> contenga cose attinenti ad alcuni stand. I pacchetti che interessano a
> me sono vecchi di e devo upgradarli, ma in genere sono abbastanza
> recenti, qualcun altro e' interessato a provarla-modificarla?Adesso la
> scarico e vedo se funziona quello che mi interessa poi vi so dire.

Questa... quale? Non mi pare di avrlo letto da nessuna parte in questa
mail.

Ciao, Vladimir Nicola

PS: c'e` un sito dove c'e` un archivio molto ben fornito di live:
http://www.frozentech.com/content/livecd.php
tra le quali ho notato che ve ne sono varie specifiche per il clustering
e anche altre relative al gaming.

Eventualmente potrebbe essere interessante dare un'occhiata alle live
per il gaming, per il LD. Io pero` non ho ne` tempo ne` banda.

E qui un altro link che forse ti puo` interesare
http://www.linux-live.org/

--
It is better to have loved a short man than never to have loved a tall.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **