[relug] Re: Openmosix

  • From: Nicola Bova - Redsk <niki@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 Sep 2005 03:13:00 +0200

* gio 15 set (07:07), Pier scrive:
> Che tu sappia e' possibile che in un cluster openmosix possano esserci
> sia x86 che ppc?
> Nella versione 2.6 openmosix supporta anche ppc, ma non riesco a capire
> se e' possibile fare un cluster con architetture differenti.

uhm... non credo. essendo il binario diverso non credo proprio possa migrare...
ad ogni modo om per 2.6 non l'ho mai provato...

ciao
        Niki

--
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza.  Isaac
Asimov

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
_non_ utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.