[relug] Re: Gestione Wiki

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Nov 2005 20:00:18 +0100

On Wed, Nov 30, 2005 at 01:59:46PM +0100, Matteo Mancini wrote:

> Scusa la franchezza..ma non mi sembri troppo motivato :P...
> La gestione del wiki un lavoro  sporadico che non richiede troppo
> lavoro, l'importante che uno sia presente in caso di problemi e per la
> gestione...
> Sul mio wiki (www.mand4la.info) ci la lavoro una/due volte al mese
> giusto quando aggiorno i contenuti ed i vari howto...

Mi hai frainteso. Non e` che io non lo voglia fare, e` che ho poco
tempo, e nessuna esperienza. Ribadisco: se nessun'altro si fa avanti lo
faccio io.

Ciao, Vladimir Nicola
--
- Cosa ci fa un vigile immezzo al mare?
- Multe salate!!!!!!!!

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **