[relug] Re: Gestione Wiki

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Nov 2005 21:51:13 +0100

On  16:09:32 30/Nov , Alberto Basso wrote:
> diversi portali (/nuke/wiki/etc) disorientano i visitatori. Tuttavia non
> esiste uno strumento simile al wiki che possa essere integrato in
> PostNuke per avere un risultato omogeneo (almeno che io sappia), quindi
> la separazione dei due è forse inevitabile.

ho trovato pnPhpWiki, potrebbe fare al cosa nostro: non troppo invasivo ed
abbastanza pulito.
Perche' non lo proviamo?
http://noc.postnuke.com/frs/?group_id=130&release_id=219

> Per le foto ho dovuto purtroppo eliminare il vecchio modulo perchè fonte
> di numerosi problemi (leggi sicurezza), e ad oggi non ho avuto un attimo
> di tempo per crearne uno ad hoc. La soluzione piu' rapida che mi viene
> in mente è quella di mettere su un qualcosa tipo Coppermine per avere un
> repository con le foto, magari graficamente simile al sito (ma su
> quest'ultima cosa ci devo lavorare). Dite la vostra...

non riuesci ad usare uno dei tanti moduli-galleria? Cosi' evitiamo di
dover utilizzare prodotti troppo differenti.
Io cmq ho gia' le immagini pronte, quindi quando siamo a posto facciamo
tutto.

                      Free Software Enthusiast
                 Debian Powered Linux User #332564
                     http://menoz.homelinux.org