[relug] Re: Fw: Re: Fw: Conferenza su GNU/linux al BUS Pascal

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Mar 2004 14:56:39 +0100

On Tue, 2 Mar 2004 20:29:09 +0100 Maurizio Lemmo - Tannoiser
<tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

> - non e` raro che un relatore gli venga riconosciuto un "rimborso
> spese"

Non mi pareva proprio un "rimborso" (benzina, cibo ecc ecc); fosse un
rimborso mi va bene (vedi mia offerta pranzo).

> - in questo momento, state parlando a Marcello Missiroli (professore
>   esimio). La sua aderenza con erlug (presidente, per la cronaca) e`
>   _accidentale_ non essendo questa richiesta passata per i canali di
>   erlug, ma direttamente a Missiroli.

Missiroli ha richiesto espressamente che venisse citato erlug; io non mi
sono quindi preoccupato di questo poiche' pensavo lo facesse lui (tra
l'altro sono indietro di qualche centinaia di mail nella lettura ma
questo non c'entra).

> Per altro, Luca, essendo presente nella lista soci di erlug, dovrebbe
> avere ben chiara la differenza tra "faccio una cosa con il lug XY" e
> "chiamo tal dei tali come relatore".

Sure, ma vedi anche sopra. BTW riassumendo la nostra richiesta era "ci
dai una mano?" la sua risposta e' stata "certo, basta che mi pagate", la
mia ribattuta e' quindi stata "no grazie, amici come prima" (sottolineo
che e' stata mia, se il lug decide diversamente mi adeguo).

sciao bbello

        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841