[relug] Re: Consioglio iPod

  • From: Vecchi Giovanni <gnagnibu@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Aug 2005 15:35:31 +0200

Vorrei comprarmi un iPod, qualcuno di voi c'e' l'ha??? come' vi siete
trovati????

io ho l'iPod mini da 6GB ed è vermante una favola... pesa poco, molto maneggevole, sta in una mano e la capienza è sufficiente per avere un buon numero di canzoni a disposizione

Problemi di compatibilita' con linux??? o si riesce ad usare senza
problemi...

per ora ho solo utilizzato gtkpod ma sicuramente non offre le stesse possibilità di iTunes... abbastanza per caricare le canzoni e poco altro... volevo provare anche Rhythmbox, che mi sembra migliore, ma ho da poco ricompilato il kernel e alcune cosucce ancora non funzionano a dovere (USB...)