[relug] Re: Consioglio iPod

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Aug 2005 15:07:14 +0200

On  07:47:43 07/Sep , Matteo Mancini wrote:
> Vorrei comprarmi un iPod, qualcuno di voi c'e' l'ha??? come' vi siete
> trovati????

shuffle, consigliato molto se lo devi usare in ambito sportivo (di
corsa,bici,ecc), meno se lo useresti in momenti in cui avresti la
possibilita di scegliere quale canzone sentire. La qualita' audio e'
ottima.
Ma non perdere d'occhio le altre alternative non-apple.

> Problemi di compatibilita' con linux??? o si riesce ad usare senza
> problemi...

uso gtkpod, che funziona sufficientemente bene per non crearmi problemi.
Esiste anche un tool a riga di comando (gnupod). In teoria questi
programmi supportano anche gli ipod normali e mini,ma non ho mai provato.

Ciao
        Menoz

--
                      Free Software Enthusiast