[relug] Re: Compilatori e strumenti RAD per Linux

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Oct 2005 22:59:36 +0200

On Sat, Oct 15, 2005 at 04:57:13PM +0200, Maurizio Grillini wrote:

> Grazie Luca, grazie Alberto
> Col php non ho problemi. Anjouta e Quanta li conosco gia'. Mi viene in
> mente che con Knoppix 4 DVD c'e' un sacco di roba che riguarda lo
> sviluppo. Finisco alcune cosette e spengo il pc per dare un'occhiata al
> dvd. Grazie

Aggiungo un altro software commerciale disponibile per Linux che un
amico utilizza per sviluppare siti dinamici in PHP: Zend.
Non so se sia adatto anche alla creazione di applicazioni PHP-Gtk, ma il
mio amico lo ritiene il migliore per il PHP.

Ciao, Vladimir Nicola
--
"E' un bel divertimento fare l'impossibile."
                -- Walt Disney

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **