[relug] Re: Compilatori e strumenti RAD per Linux

  • From: Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Oct 2005 16:57:13 +0200

Alberto Basso ha scritto:

Il giorno 15/ott/05, alle ore 13:34, Luca Bigliardi ha scritto:

Se ti vuoi divertire di piu' inizia con python o ruby (o perl). Le parti che ti servono performanti le puoi sempre scrivere in C.

confermo ed aggiungo anche PHP alla lista, o meglio PHP-GTK.

Grazie Luca, grazie Alberto
Col php non ho problemi. Anjouta e Quanta li conosco gia'. Mi viene in mente che con Knoppix 4 DVD c'e' un sacco di roba che riguarda lo sviluppo. Finisco alcune cosette e spengo il pc per dare un'occhiata al dvd. Grazie

ciao
    Luca

ciao, Alb.

Ciao