[macnv] Re: niente oggetto per questa volta!

  • From: "carlo" <c.zanada1@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 20 Nov 2009 17:18:24 +0100

ciao,
ok è vero quanto dici...
però quando ho acquistato il computer, il negoziante poteva dirmmelo tranquillamente subito no'... se non fosse stato ke al mio amico glie lo hanno dato gratis, non vedo perkè io avrei dovuto pagarlo... ad ogni modo, la cosa è risolta... il cd ce l'ho, così se dovessi trovarmi nella necessità di formattarlo, sono a posto!
un saluto a te e tutti
----- Original Message ----- From: "Marina" <emberada@xxxxxxx>