[macnv] Re: niente oggetto per questa volta!

  • From: rossy kkrk <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Nov 2009 09:59:56 +0100

ciao carlo ,
in quanto le certezze per quello che apple fa uscire e quando ben
venuto nel mondo questa volta misterioso. se ti rileggi i msg di
questo periodo vedrai che anche gli volpi di questa lista erano
incerti fino l'ultimo secondo. non è mai successo che apple non fa
uscire delle cose nuove solo che con loro è dura a capire quando e
come. per esempio nessuno si aspettava voiceover sull'iphone , tutti i
rumors erano per una tastiera ... insomma è dura te lo dico. prima
devi aspettare che apple presenta i prodotti  e poi in + devi anche
aspettare che questi arrivano nei negozzi  ed in fine arrivono anche
nei negozi italiani. per esempio l'iphone a bologna lo potevi toccare
solo 2 settimane dopo che era uscito. comunque anche questo è
parzialmente vero , perchè quando sono andata al negozzio per comprare
l'iphone mi ricordo che dovevo aspettare che arrivava sandro con la
carta di credito e avevo chiesto di toccarlo e cominciare a pistolare
e il negoziante non ha aperto la confenzione finche non ha fatto lo
scontrino.
rk