[macnv] Re: niente oggetto per questa volta!

  • From: giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Nov 2009 00:51:00 +0100

Se hai acquistato il Mac dopo l'8 giugno del 2009 hai diritto a ricevere snow
leopard alla cifra di 8,95 € i mac validi per questa iniziativa li trovi al
seguente link:

http://www.apple.com/it/macosx/uptodate/macosx-upgrade-qualifying-new-macs.html

La promozione è valida se farai l'ordine entro i 90 giorni dall'acquisto del
Mac, fa fede la fattura di acquisto,  e non oltre il 26 Dicembre 2009, puoi
trovare le informazioni che ti necessitano a questo link.

http://www.apple.com/it/macosx/uptodate/

Ciao.

Giacinto Chianchiano