[macnv] Re: niente oggetto per questa volta!

  • From: giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Nov 2009 08:56:12 +0100

Il giorno 18/nov/2009, alle ore 23.41, carlo ha scritto:

> ultima cosa, per quanto riguarda il computer invece,
> è possibile risalire se in effetti è nuovo o è usato?

Giacinto Chianchiano

Non penso sia possibile risalire se nuovo oppure usato, invece è possibile
capire se il negoziante ha fatto il furbetto e cosa più probabile ti ha
rifilato un modello precedente come di ultima generazione. Partendo dal
presupposto che il tuo Mac non è quello attualmente in vendita visto che non ha
il dvd do snowleopard, se tu lo hai acquistato dopo il 20 di ottobre data di
introduzione dei modelli attuali allora il rivenditore è stato un pò scorretto
non informandoti dell'uscita dei nuovi modelli, se invece lo hai acquistato
prima allora il rivenditore non ha colpe. Comunque scusa se te lo dico ma anche
tu sei stato un pò superficiale era da inizio settembre che si sapeva che ci
sarebbe stato un aggiornamento della linea iMac quindi non avendo queste
informazioni ti sei completamente affidato al rivenditore, cosa di per sè non
sbagliata in assoluto, ma che và fatta dopo un periodo di rodaggio.