[macnv] Re: articolo

  • From: guglielmo boni <boniguli@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 3 Sep 2009 18:35:50 +0200

ciao,
firefox per windows, ha un plug-in da installare che si chiama webvisium...
questo è una specie di OCR che decifra i capthca e te li fa leggere
tramite sintetizzatore...
non sò se firefox per mac possiede questo plug-in, sarebbe da informarsi.

 in alternativa, i siti piu seri mettono a disposizione, come ha detto
giacinto, il relativo record vocale....piuttosto difficoltoso da
interpretare, comunque fattibile.

i webmaster piu sgamati invecie, mettono in alternativa un'operazione
matematica, dove scrivendo il risultato nel campo di editazione vale
come per il codice visuale.

un saluto