[macnv] Re: articolo

  • From: guglielmo boni <boniguli@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 3 Sep 2009 14:41:07 +0200

ciao rosy e tutti,

per le liste su uictech qualcuno mi ha chiesto qualcosa riguardo alla
navigazione internet, e una domanda a cui non ho saputo
rispondere.....
d:
si riescono a decifrare i codici visuali (caphca) che si trovano
quando ad esempio ti registri su un sito, ecc...?

2.
potrei darti una mano per fare qualcosa, sono a disposizione,
compatibilmente col poco tempo libero.
3.
per il mac-day, avevo in mente anch'io una cosa del genere, non
fatemela però il week end del 25 ottobre, perchè sono già iscritto
allamaratona di venezia, e la stò preparando da lulio.

per il resto non dovrei aver grossi problemi, se dopo il 25 meglio ancora!!!

grazie
guglielmo

Il 03/09/09,
koumanova_rostislava@xxxxxxxxxxxxx<koumanova_rostislava@xxxxxxxxxxxxx>