[Lugge] Re: Linux@Work Report

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 May 2001 11:00:28 +0200

Matteo Ianeselli wrote:

>  >  Vuoi dire che in una scuola superiore di 800 ragazzi non si trova
>  > il maggiorenne disposto a fare 2 pomeriggi alla settimana come
>  > tecnico (non amministratore) di rete ? Davvero la nostra
>  > generazione e` l'ultima nata con cervello ? Non ci credo !
>
> Lascia che quei ragazzi escano dalle superiori, prima :-). Poi i
> tecnici non mancheranno. E` solo questione di tempo, al massimo si
> possono accelerare le cose un po'.

 Pero` io che facevo un ITIS di laboratorio me ne toccava 2 alla
settimana da 4 ore ciascuno
 Per gli istituti tecnici se non e` cambiato i ragazzi passano molto
tempo a scuola e spesso danno anche una mano.
 Negli ITIS si preparano al lavoro... forse nei licei la stessa cosa non
sarebbe possibile... cmq non si manda ai lavori forzati nemmeno i
condananti figriamoci i ragazzi delle scuole  8-)

                                Estratto della Costituzione italiana.