[Lugge] Mi presento....

  • From: Boogyman <boogyman@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 May 2001 11:43:58 +0200

Ciao a tutti
mi presento ma scompariro' subito nel buio :-))
in questo momento ho troppo da lavorare .....

sono genovese ho 45 anni ....
nessuna cultura informatica di base (ho fatto il classico)
nel 1998 mi sono innamorato del nostro O.S.
che uso per tutto anche per lavoro ...
(quando non sono costretto ad usare office e' un cacchio di client
Notes per le mail su una Novell (intranet/extranet europea) :-((  )

parlo un inglese da schifo e "studiare" non e' mai stato il mio massimo....
certo se mi serve capire qualcosa su Linux mi smuovo :-))

ho sempre solo usato redhat dalla 5.2 in avanti ... alla attuale 7.0
che gira qua'
su questa distro qualcosa so'
altre distro mi sono limitato ad installarle....

In definitiva posso aiutare molto poco e chiedere molto aiuto :-))
se a qualcuno servono informazioni anche commerciali
sulle printers laser quello e' parte del  mio lavoro.....
e un po' di cose le so'.
ma non mischierei volentieri le due cose...

Ancora ciao a tutti
roberto/boogy