[Lugge] Re: Ho giocato con Mandrake8.0 e.....

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 02 Jun 2001 21:56:53 +0200

certo che è possibile devi cambiare probabilmente i permessi con chmod
(da root), comunque opterei per un'altra soluzione entra in /etc/fstab
crea un qualcosa se non c'è l'hai tipo questo: /dev/hda2 /mnt/win_c vfat
user,exec,noautoab user sta per l'utilizzo da parte degli user(quindi
anche al di fuori di root).

--
Sergio, Proud Member & BarMan of LUGGE
e-mail: mailto:overlay@xxxxxxxxx