[Lugge] Re: Gita Antola

  • From: harlock <cospessa@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 May 2002 22:53:30 +0200

On Tuesday 21 May 2002 08:43, you wrote:
> [...]

non posso (possiamo) che confermare...

>  Stavamo camminando di buona lena e quindi una parte del gruppo era rimasta
> indietro, ci siamo quindi sdraiati in un prato al sole (c'era... c'era...)

una curiosita': ma a quanti minuti siamo arrivati (per usare un gergo
ciclistico-automobilistico sportivo)?
speravate ancora ci vederci spuntare dal sentiero? :-)

>  Ora una piccola piramide di pietre giace alle spalle della croce del monte
> Antola m.1596

chissa' che esperienza traumatica per i sassi tornare sulla vetta dopo aver
impiegato qualche centinaio di anni a discenderne, per non parlar delle
modalita' di risalita! E' proprio vero... il LUGGE riesce a sconvolgere!
:-)

> Ma si parla di computer pure in una rilassante gita dove la mente
> dovrebbe riposarsi? :)) mamma mia... il computer come ci ha cambiato la
> vita! ;)))

in realta', noi durante la discesa abbiamo alternato il tema principale
-linux- con argomenti naturalistico-gastronomici, a proposito gli spinaci
selvatici sono piaciuti molto. Personalmente durante la salita ho esaurito
presto il fiato per parlare!