[Lugge] piccolo problema connessione internet

  • From: "Dixie" <dixie@xxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 21 May 2002 22:04:43 +0200

Salve a tutti.
Ho un piccolo problema. Ho installato la SuSE 8.0 su un portatile.
Il modem interno non è utilizzabile pertanto sono passata ad un palladio della
Digicom su pcmcia (perfettamente supportato).
La connessione va a buon fine senza problemi.
Non riesco invece né a inviare o ricevere mail né a raggiungere alcun sito.
La risposta è sempre la stessa, dopo alcuni secondi, "host non riaggiungibile".

Avete qualche suggerimento.

P.S.: la configurazione è la medesima delle precedenti (sotto Caldera, Debian e
SuSE 7.3. funzionava).

Grazie in anticipo

Paolo