[Linuxtrent] Re: seconda serata in biblioteca

  • From: Marco Cova <marco.cova@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Apr 2005 13:37:41 +0200

Il 20/04/05, Marco Ciampa<ciampix@xxxxxxxxx> ha scritto:
> L'unico dubbio che mi viene in mente...ho notato un po' di 'nervosismo'
> da parte degli utenti della biblioteca per il 'rumore' che le nostre
> discussioni 'generavano'. Se si fa una dimostrazione, giocoforza il
> 'disturbo' aumenterà...
> Avranno preso in considerazione il problema? Non vorrei che la nostra
> iniziativa attirasse le ire degli altri fruitori della sala...

Mi è stato esplicitamente detto che la sala Manzoni (quindi non solo
lo spazio che occupiamo) non è considerata sala di lettura, per cui il
rumore è tollerato. Tant'è vero che ricordo qualche mese un concerto
con tanto di batteria organizzato proprio sul soppalco. :-)

Tra parentesi, questa volta la biblioteca aveva segnalato con dei
cartelli che il soppalco era occupato per le nostre riunioni, quindi
un certo rumoreggiare era senz'altro prevedibile da tutti.

Ovviamente, se la questione diventa intollerabile ne possiamo parlare
con la direzione (ripeto, sempre molto disponibile)

Marco