[Linuxtrent] Re: seconda serata in biblioteca

  • From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Apr 2005 12:52:55 +0200

On Wed, Apr 20, 2005 at 11:06:04AM +0200, Marco Cova wrote:

> A me pare si chiamasse Gaetano, ma tant'è...
Hai ragione! Ah, la vecchiaia... :-)

> Altra cosa: la biblioteca ci può mettere a disposizione (con adeguato
> preavviso) proiettore e relativo telone. Ergo, se nelle prossime
> serate se ne vuole fare uso, fatemelo sapere e io giro la domanda.

L'unico dubbio che mi viene in mente...ho notato un po' di 'nervosismo'
da parte degli utenti della biblioteca per il 'rumore' che le nostre
discussioni 'generavano'. Se si fa una dimostrazione, giocoforza il
'disturbo' aumenterà...
Avranno preso in considerazione il problema? Non vorrei che la nostra
iniziativa attirasse le ire degli altri fruitori della sala...

bye

--

Marco Ciampa