[Linuxtrent] Re: seconda serata in biblioteca

  • From: Gustavo <wildgus@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Apr 2005 09:21:01 +0200

Se parli di me, non sono la conseguenza di una serata in biblioteca
(ahimé!), ma di un pomeriggio in quella di Dro per introdurre l'uso di
sw libero anche lì! Insomma sono un "bracciante" degli GNUcchi... :-)
Comunque mi fa piacere sapere che non sono l'unico Gustavo in Trentino! :-D
In ogni caso...
Ciao a tutti!