[Linuxtrent] Re: omioddio l'harddisk

  • From: "Roberto C 2" <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 8 Jan 2003 00:31:40 +0100

> per quanto riguarda i maxtor dai un occhio alla recensione di hwupgrade:
> secondo loro stanno andando di male in peggio..
> Luca

Non ho letto, ma a parte la nuovissima serie DmaxPlus9 che non conosco molto
bene, posso dire che le altre serie di fattura ex Quantum vanno benone.
Se parli delle versioni precedenti (ormai fuori produzione) sono d' accordo,
Maxtor non ha fatto grandi cose prima di acquisire Quantum, anzi !!!  Occhio
anche agli Slim (ultra piatti)!
Roby