[Linuxtrent] Re: omioddio l'harddisk

  • From: "Roberto C 2" <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 7 Jan 2003 18:30:51 +0100

> Scusa il privato, ma, visto che è personale ...
>
> Che faccio, anche se va bene, mica posso tornare dal negoziante (Trony)
> e dirgli questo disco non lo voglio più!
> Oltretutto sono quasi due mesi che ce l'ho.
> Ciao
> Ferdinando

Non ho capito se ti ha dato qualche problema, in tal caso spiega al
negoziante come sono andate le cose e magari fattelo sostituire con un
WesternDigital o Maxtor serie D470 o la nuova DmaxPlus9 o Seagate Barracuda.

Ho visto IBM-ATA100  dare viversi problemi tipo inizialmente fruscii o
tichettii delle puntine per poi addirittura ritrovarsi con cluster
danneggiati, fino all' esaurimento totale, ossia non venivano più visti da
bios!!!

Presumo tu l' abbia acquistato da Vobis, prova a sente loro, se accusa
problemi anche saltuariamente, devono sostituirtelo, il problema è con
cosa...sempre IBM!!!?? ...io personalmente insisterei per un altra marca!