[Linuxtrent] Re: ltsp

  • From: Diaolin <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 31 Aug 2015 15:34:31 +0200

Il 2015-08-31 11:44 Enrico ha scritto:

Nessun problema con linux. Vengono tutti da mac e quando gli ho messo
kde davanti con icone stile osx non si sono accorti della differenza
fin quando l'ho fatta notare io.

bene

:-)
Sinceramente, ho dato un'occhiata veloce a ltsp-clulster, ma non ho
ben capito come funziona.
Il mio obiettivo, sempre che ne valga la pena e sia tecnicamente
possibile, è fare in modo che, in caso di arresto di un server, i
clienti continuino ad operare senza interruzioni.

temo che X cadrebbe ma potresti usare l'HA di proxmox e virtualizzarli

Come fat-client vorrei utilizzare degli intel nuc con cpu i3 o i5 e 4
Gb di ram. Cosa ne pensi?

Penso che NON metterei un server ltsp.

Bastano da soli e gli monti una cartella via NFS

Diaolin

Diaolin

Grazie

Enrico

--
Certe mattine, come oggi, mi sento molto più psicopatico del solito.
Temo sia l'età che mi porta alla consapevolezza! (autocit.)

Tel: 349 66 84 215
Skype: diaolin